L’arredamento come punto d’incontro
tra ricerca formale e prestazioni a prova di quotidianità.

Siamo idea, forma, grammatica e sintassi di progetti di interior design i cui vocaboli sono elementi di arredo, sedute, apparecchi di illuminazione e complementi dei migliori brand italiani, di alcuni dei quali siamo rivenditori in esclusiva.

Per offrire le soluzioni migliori possiamo contare sul filo diretto con nomi dell’arredamento la cui eccellenza è riconosciuta a livello globale. Il nostro servizio di fornitura di elementi e complementi di arredo, anche personalizzati, punta a offrire stile distintivo, lunga durata e funzionalità evoluta.

MD House progetta e realizza sistemi componibili e modulari per le zone giorno e notte contraddistinti da linee essenziali. Attraverso materiali di qualità e combinazioni selezionate di colori e finiture il brand reinterpretala quotidianità in chiave contemporanea.

Leader europeo per la produzione di arredi per l’ufficio, Sedus è costantemente alla ricerca di nuovi standard in materia di ergonomia, processi di produzione e sostenibilità.

Leader europeo delle pareti mobili per l’ufficio, armadiature, sistemi operativi, direzionale e complementi, Citterio si distingue da sempre per la ricerca, l’innovazione, la flessibilità produttiva, l’alto livello tecnologico e la cura del dettaglio.

Zi Creative progetta e produce pareti mobili attrezzate e divisorie per ufficio in vetro, legno e alluminio di design, tradizionali e moderne.

Azienda specializzata nei sistemi di schermatura, Everest firma soluzioni tecniche orientate alla customizzazione di ogni singolo progetto attraverso tessuti di alta qualità.

Vescom sviluppa, produce e distribuisce prodotti destinati al mercato contract: rivestimenti murali, tessuti per l’arredamento e tessuti per tende e tendaggi.

Wall&Decò offre soluzioni personalizzate per il decoro murale, di cui contribuisce a ridefinire l’estetica attraverso una filosofia precisa e innovativa.

Azienda specializzata nel settore delle rifiniture d’interni, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali, dai tessuti di arredamento coordinati ai tendaggi, Liuni offre prodotti di alto livello estetico e tecnologico, abbinati a un servizio di qualità.

La storia di Danese Milano è un racconto di cultura materiale, di funzioni suggerite, di pedagogie discrete e di pratica bellezza. L’eredità dei fondatori si fonde con il lavoro svolto da Bruno Munari, Enzo Mari, Angelo Mangiarotti, Achille Castiglioni e altri esponenti del design internazionale.

Dal 1984 Systemtronic progetta e realizza arredi e accessori per ambienti di lavoro e residenziali. Azienda giovane e dinamica, in continua evoluzione, risponde alle esigenze del mercato seguendo l’evolversi delle tendenze e delle tecnologie.

Azienda specializzata nel settore dell’arredo per ufficio, Sinetica contribuisce alla creazione di spazi di lavoro stimolanti, accoglienti e funzionali realizzando sistemi operativi e direzionali, pareti divisorie e attrezzate, soluzioni per la reception e le sale riunioni.

Il Gruppo Artemide, tra i leader mondiali nel settore dell’illuminazione residenziale e professionale d’alta gamma, è sinonimo di design, competenza e innovazione grazie a prodotti che esprimono impegno nella ricerca e grande qualità nella realizzazione.

Il quotidiano impegno di Sitland è quello di creare sedute che possano migliorare la qualità della vita delle persone, progettandole e producendole coniugando senso estetico e grande attenzione per la funzione.

Innovazione, funzionalità, artigianato, made in Italy, sostenibilità, nuovi materiali e collaborazione con designer di fama internazionale: gli ingredienti del successo di Kristalia, azienda giovane e dinamica, sono questi.

Ideale evoluzione dell’azienda italiana costruita sulla figura dell’imprenditore-artigiano nel settore degli imbottiti e delle sedute per l’arredo, Moroso ha saputo conciliare il profondo know-how sartoriale con i processi di produzione industriale, allargandone i confini agli ambiti dell’arte, dell’architettura e della moda.

Funzionalità come risultato di un processo creativo che unisce tecnica ed estetica, abbinata al lavoro scrupoloso su ogni dettaglio per rendere più piacevoli e confortevoli gli spazi in cui si trascorre la maggior parte della giornata: tutto questo è ICF, Office Furniture, made in Italy.

Tecno è azienda leader tanto nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi, quanto nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione.

Informazioni