About
Design d’interni a servizio completo, dalla progettazione
alla fornitura degli arredi.
La capacità di seguire ogni opera dal punto di vista creativo e commerciale ci consente di modellare la nostra attività sulla specificità di ogni richiesta. Ricerca formale, qualità prestazionale, e personalizzazione sono i segni distintivi del nostro modo di affrontare la progettazione d’interni.
General contractor
L’esperienza ci permette di offrire risposte precise a qualsiasi esigenza o desiderio, fornendo idee, progetti, linee guida e occupandoci degli aspetti esecutivi attraverso la collaborazione con altri professionisti.
Agendo a tutti gli effetti come general contractor, gestiamo e ottimizziamo i processi dalle attività di cantiere fino alle pratiche burocratiche. Da ciò la scelta di organizzare il nostro lavoro avvalendoci di unità operative interne specializzate, alle quali fanno capo competenze e risorse specifiche:
Nel nome DADO
il culto della perfezione e l’identità dei fondatori.
Non solo l’allusione alla perfezione geometrica: nel nome DADO vivono anche le prime sillabe dei cognomi dei titolari, Marco Dazzan e Michela Dolciotti, dimostrazione della volontà di porsi in prima persona nei confronti della committenza.
Marco Dazzan
Founder, Business Manager
Iscritto dal 1997 alla CCIAA di Pordenone come agente di commercio, Marco Dazzan ha maturato nel corso della sua carriera solide conoscenze in materia di product management collaborando con importanti realtà imprenditoriali.
Michela Dolciotti
Founder, Architect
Laureata in architettura allo I.U.A.V. di Venezia, iscritta all’Ordine degli Architetti di Pordenone dal 2004, Michela Dolciotti si è specializzata, progetto dopo progetto, nel design d’interni e nel design di prodotto, discipline che costituiscono oggi il fulcro della sua attività.
Daria
Barbalarga
Administrative Manager
Sara
Paronuzzi
Interior Designer, Architect
Ludovica
Pin
Sales Operative e Social Media Manager
Giovanna
Garbo
Interior Designer, Architect
Kora
Mascotte