News & eventi
Adattiva, relazionale, flessibile e creativa: benvenuti nella nuova sede di Dado Concept!
Di solito vi raccontiamo i progetti dei nostri committenti. Oggi invece vogliamo parlarvi di noi.
Il nostro mestiere è disegnare gli spazi di lavoro, renderli funzionali, estetici e confortevoli.
Vetrina e luogo in cui nascono tutte le nostre idee, la sede di Dado Concept è la nostra prima creazione, è il nostro biglietto da visita tridimensionale, è lo spazio a nostra misura in cui prendono vita i vostri desideri.
Per anni la location di Via San Valentino ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. Da qualche tempo sentivamo, però il bisogno di respirare aria nuova, di ridefinire i volumi entro i quali stimolare la nostra creatività e portare a compimento una fase diversa, più ricca ed evoluta della nostra vision.
Centrale, distribuita verticalmente, strutturalmente integrata all’architettura e al design, la nuova sede, al civico 8 di Piazzetta Ado Furlan, è lo spazio perfetto per coniugare la personalizzazione sartoriale che ci contraddistingue da sempre, con l’incremento di risorse e soluzioni che oggi arricchiscono la nostra offerta.
Gli interni, sviluppati su due livelli, riservano il piano terra allo show room e alla sala riunioni, divise da pareti vetrate, cui si aggiunge una zona breakfast dedicata a dipendenti ed ospiti. Le aree operative e direzionali trovano invece posto al primo piano dove la linearità degli arredi e il minimalismo cromatico, tipici di Dado Concept, contrastano piacevolmente con la vista di Parco Galvani: “natura viva” incorniciata dalle finestre a sviluppo orizzontale che si susseguono lungo la parete dell’edificio.
L’ambiente di lavoro influisce sensibilmente sulla qualità: siamo certi che Corte del Bosco valorizzerà Dado Concept e ci consentirà di trasformare la vostra immaginazione in una realtà ancora più sorprendente.