Per i Negozi

Lo spazio di vendita è strumento di comunicazione commerciale, ma anche luogo di emozioni, scambio e conoscenza. L’interazione tra cliente e ambiente è la sua essenza. Il nostro obiettivo è creare ambienti in cui lo spazio interno induca alla permanenza e al ritorno, spazi in cui il fruitore possa riconoscersi ed interagire.

Il nostro lavoro si articola in varie fasi:

RILIEVO DETTAGLIATO DEL LOCALE
Per effettuare una progettazione precisa realistica e annullare il margine di errori misure ed ingombri dei locali vengono verificati sul posto.

PROGETTAZIONE DEGLI AMBIENTI CON REALIZZAZIONE DI IMMAGINI FOTO REALISTICHE
Poniamo particolare attenzione al layout merceologico e allo studio della disposizione merceologica finalizzata a facilitare l’acquisto

ELABORAZIONE DELLE PRATICHE BUROCRATICHE RICHIESTE DA AMMINISTRAZIONI LOCALI O DA UNITÀ SANITARIE
Ci occupiamo dell’elaborazione e della consegna di permessi a costruire, Dia, accatastamenti.

PREVENTIVO DI SPESA DETTAGLIATO RELATIVO ALLE OPERE ED AGLI ARREDI
In base al budget indicato e alle esigenze del cliente viene formulato un preventivo di spesa dettagliato che prende in esame materiali per finiture, arredi, accessori, illuminazione selezionati per l’ambiente immaginato

FORNITURA ED INSTALLAZIONE DEGLI ARREDI SCELTI CON REALIZZAZIONI SU MISURA
ASSISTENZA QUALIFICATA IN OGNI FASE DELLE OPERE
Seguiamo come referente unico tutti le fasi di lavoro fornendo assistenza in ogni fase e coordinando professionisti e fornitori.

ALLESTIMENTO DEL CANTIERE E REALIZZAZIONE DELLE OPERE EDILI NECESSARIE
In collaborazione con partner esperti provvediamo alla messa in opera di tutti gli interventi edili necessari: opere murarie, posa di pavimenti e rivestimenti, istallazione impianti elettrici o idraulici.