Partner

Dal 1984 Systemtronic progetta e realizza arredi e accessori per ambienti di lavoro e residenziali. Azienda giovane e dinamica è in continua evoluzione e si aggiorna sulle tendenze e tecnologie per migliorare i propri prodotti e adattarli alle mutevoli esigenze del mercato.
Sinetica è azienda leader nel settore dell’arredo per ufficio. Sinetica crea spazi di lavoro stimolanti, accoglienti e funzionali: sistemi operativi e direzionali, pareti divisorie e attrezzate, soluzioni per la reception e per le sale riunioni.
Il Gruppo Artemide (azienda certificata ISO
9001 e WMT) è uno dei leader mondiali nel settore dell’illuminazione residenziale e professionale d’alta gamma.

Creare sedute che possano migliorare la qualità della vita delle persone. Saperle progettare e produrre con senso estetico ma anche con attenzione alla loro funzione è il quotidiano impegno di SitLand.

Innovazione,funzionalità,artigianato,made in italy, sostenibilità, trasparenza, nuovi materiali, collaborazione con designer di fama internazionale, attenzione alla qualità di lavoro delle sue risorse interne. Sono questi gli ingredienti del successo di Kristalia.

Ideale evoluzione dell’azienda italiana costruita sulla figura dell’imprenditore-artigiano nel settore produttivo degli imbottiti e delle sedute per l’arredo, Moroso ha saputo conciliare il profondo know-how sartoriale con i processi di produzione industriale e intrecciare la propria vocazione progettuale con quella del design italiano e internazionale allargandone i confini verso gli ambiti limitrofi dell’arte, dell’architettura e della moda.

Funzionalità come risultato di un processo creativo che unisce tecnica ed estetica. Attenzione all’evoluzione degli ambienti di lavoro per soddisfarne le esigenze. Impegno continuo su ogni dettaglio per rendere più piacevoli e confortevoli gli spazi in cui si trascorre la maggior parte della giornata. Tutto questo è ICF: Office Furniture, made in Italy.

Fondata negli anni ’50, Tecno si è contraddistinta fin dagli inizi come uno dei marchi che più hanno rivoluzionato gli arredi da ufficio con prodotti funzionali, esteticamente impeccabili e tecnicamente perfetti.  La recente acquisizione di Zanotta, fiore all’occhiello nel mondo home e hospitality, con il record di 300 tra i suoi pezzi presenti nei musei di design di tutto il mondo, riunisce i due brand storici del design italiano in un progetto comune che aggrega le rispettive competenze e apre a nuovi orizzonti.