Dado room, show concept!

Lo showroom di uno studio di progettazione riflette il pensiero della parte creativa, racconta in forma tangibile l’idea di fondo che accomuna tutte le realizzazioni e porta a compimento la cifra distintiva, il quid, l’unicità custodita nel nome.

La nostra identità unisce lo spazio tridimensionale vuoto di un cubo – Dado – al Concept, l’idea di come, secondo noi, dovrebbe essere lo spazio di lavoro ideale.

Luogo identificativo dell’attività che vi si esercita, luogo in cui si compie il processo produttivo e non da ultimo, luogo in cui si trascorre la maggior parte del tempo, l’ambiente di lavoro ha mille possibili declinazioni. Destinazione d’uso, dimensioni, caratteristiche architettoniche prevedono infinite soluzioni di arredo.

Nella nostra visione tutto si raccorda, però a tre fondamentali regole: funzionalità, estetica e come prima e più importante, personalizzazione.

Per questo nel nostro showroom abbiamo voluto suggerire come un layout distributivo ragionato possa amplificare le potenzialità di un open space, senza nulla togliere alla sua fluidità visuale.

Abbiamo proposto diversi ambienti contraddistinti da diversi stili o resi originali da un arredo a contrasto che ammorbidisce la serietà di una sala riunioni in vetro e acciaio o al contrario impreziosisce, sia nel design che nella sostanza, un piccolo angolo relax.

Abbiamo scelto con cura ogni singolo oggetto perché spesso l’ispirazione parte da un dettaglio e l’inatteso si rivela in un particolare.

Ogni spazio di lavoro ha la suo outfit perfetto, se ne volete uno su misura per il vostro sapete dove trovarci!